ECCO I COLORI CHE PUOI EFFETTUARE CON LE TERRE

Ma quante tipologie di colore possiamo realizzare con le Terre?

In realtà non abbiamo limiti, ma dobbiamo considerare che è una colorazione tono su tono e quindi non possiamo effettuare grandi schiariture, ma possiamo coprire I capelli bianchi, mantenere l’altezza di tono o se preferiamo rendere I capelli più scuri della base originale. Nonostante questo, possiamo realizzare diverse colorazioni moda alternando le Terre tra loro e sfruttando le schiariture naturali dei capelli. Bisogna saper scegliere sapientemente colori e varie tipologie di erbe tintorie per enfatizzare, riflessare, tonalizzare, alzare o abbassare I toni che si vogliono realizzare.

Terre Gloss è una colorazione molto versatile che nasce per chi come te vede sempre i suoi capelli spenti, opachi o semplicemente ha voglia di rinfrescare il colore. Terre Gloss lavorano esclusivamente sui riflessi che possono cambiare da una volta all’altra senza lasciare residui, per questo è una colorazione molto versatile, non da problemi di ricrescita. La durata è di circa 3/4 settimane. I Gloss vengono preparati con Terre e vari infusi, karkadè, camomilla, Te nero.

Se la tua esigenza è coprire i capelli bianchi in modo molto naturale devi utilizzare le Terre Tintorie: una colorazione che copre I capelli bianchi lasciando su di essi un effetto di trasparenza. Questo fa sì che il colore risulti molto sfaccettato. La durata è di 5/6 settimane. Queste Terre tintorie vengono arricchite di yogurt e olio d’oliva.

Se invece hai l’esigenza di coprire i capelli bianchi in maniera più netta e duratura, lo puoi fare grazie alle Terre Flowers, una tecnica che prevede un doppio passaggio di Terre Tintorie che creano un effetto colore più pieno, proprio per questa copertura la ricrescita è più evidente, la durata è di circa 6 settimane.

Le Terre Flowers sono Terre pure al 100% senza l’aggiunta di nessun altro ingrediente.

Se i tuoi capelli sono lunghi e vuoi un effetto moda le Terre Cromatiche sono quello che ti serve. Una colorazione molto d’effetto dove tonalità di Terre diverse tra loro si alternano creando movimento e cromaticità, una tecnica fantastica adatta per i capelli lunghi. Questo è solo una parte di quello che si può realizzare con I colori della natura.

Utilizza sui tuoi capelli infusi di te, karkadè , camomilla…potrebbero stupirti!

 “In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Fissa un appuntamento

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiamaci al: 02 407 6948 oppure contattaci su whatsapp al: 345.6210159

Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Gianna Longo Daily Spa

Orari di apertura

MAR: 10.00 - 20.00
MER: 10.00 - 20.00
GIO: 12.00 - 21.00
VEN: 10.00 - 20.00
SAB: 9.00 - 19.00

Gianna Longo Daily Spa

Il primo parrucchiere a Milano specializzato in colorazioni 100% vegetali

Compila il modulo qui sotto
per Scaricare gratis l'ebook