GREEN TEAM PHITOFILOS

Hair stylist, parrucchieri, stilisti, coiffeur, vengono chiamati in mille modi…una categoria nata come artigiana. 

Io aggiungerei essere: artisti, ricercatori, chimici, pittori, psicologi, comunicatori e creatori di autostima.

Ogni volta che vai dal parrucchiere trovi qualcuno che si prende cura di te, che si occupa della tua bellezza e del tuo benessere. 

Per noi ogni giorno quando si arriva in salone è come entrare in un palcoscenico, ci trasformiamo e diventiamo degli artisti, artisti che creano bellezza, creano forme, colorano, sono in grado di nascondere un difetto ed enfatizzare le tue caratteristiche più belle, sanno riconoscere il tuo desiderio inespresso, quello vero. 

Ma quando i riflettori del palcoscenico si spengono è lì che viene fuori il nostro vero io, quell’io che ci porta a ricercare, sperimentare andare oltre, acquisire sempre più competenze da mettere poi a vostra disposizione. 

A volte mi dite “caspita ma sacrifichi i tuoi giorni liberi?” 

Non è un sacrificio la bellezza di creare e l’opportunità di riuscire a far sorridere una donna perché guardandosi allo specchio si piace è impagabile

Fare di una passione un lavoro è una grande fortuna, se poi questa passione la puoi condividere con professionisti che la pensano come te è fantastico. 

A Settembre 2018 sempre al fianco di Phitofilos abbiamo partecipato al Sana18, evento internazionale del green. Quattro giorni incredibili! Noi avevamo già eliminato il colore chimico dal salone e questo rendeva tutto ancora più interessante agli occhi degli utenti, che restavano stupiti di vedere dei parrucchieri che coloravano con le erbe tintorie e anche qualche collega si era avvicinato allo stand per chiedere informazioni, qualcuno ascoltava incuriosito, qualcuno si allontanava sorridendo sarcasticamente. 

Ma non siamo stati soli in quell’avventura, Phitofilos volle affiancarci ogni giorno qualcuno dei suoi clienti acconciatori, professionisti come noi, che arrivavano da tutta Italia e non solo. 

Furono quattro giorni di gran lavoro al fianco ogni giorno di colleghi mai visti prima, ma con due grandi passioni in comune: i capelli e le piante. 

Dopo il Sana Matteo Pantani mi raccontò: “ho un grande desiderio, creare un Team di parrucchieri che porti avanti la sperimentazione delle erbe tintorie” e da lì il passo fu breve. 

Oggi il Green Team è realtà, un gruppo di parrucchieri che insieme a Phitofilos sperimentano, si confrontano e creano bellezza e moda, dei veri e propri parrucchieri-ricercatori Bio!

Vedere dei parrucchieri che collaborano e fanno squadra per un progetto nel quale tutti credono è davvero molto bello, parliamo di saloni anche molto diversi tra loro ma con la passione delle erbe tintorie. Un team capitanato da Matteo Pantani, titolare Phitofilos, un vero leader. 

Matteo è incredibile, ha la capacità di ascoltare tutti cercando di soddisfare le esigenze di tutti noi e vi garantisco non è così semplice con i parrucchieri.

Fissa un appuntamento

Commenti COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiamaci al: 02 407 6948 oppure contattaci su whatsapp al: 345.6210159

Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Gianna Longo Daily Spa

Orari di apertura

MAR: 10.00 - 20.00
MER: 10.00 - 20.00
GIO: 12.00 - 21.00
VEN: 10.00 - 20.00
SAB: 9.00 - 19.00

Gianna Longo Daily Spa

Il primo parrucchiere a Milano specializzato in colorazioni 100% vegetali

Compila il modulo qui sotto
per Scaricare gratis l'ebook